Google ti risolve la vita?

Questo video è a dir poco geniale. Durante il Super Bowl, evento sportivo con un pubblico che va dagli 80 ai 90 milioni di spettatori negli USA, Google ha messo in scena “una storia d’amore parigina”. Pubbicità semplice, alto impatto emotivo e riconoscibilità non solo del marchio ma anche dell’utilizzo del prodotto stesso. Cosa vediamo? Concretamente solo un semplice susseguirsi di termini di ricerca nella barra più famosa al mondo. In realtà, stiamo assistendo ad una emozionante storia d’amore di un giovane americano con tanto di lieto fine!
Inutile parlare dell’effetto virale del video e del passaparola che c’è stato nei giorni successivi al passaggio in tv.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: