Viagra e trombette?

Cos’è genuale? Utilizzare un oggetto comune, abbinarlo ad un brand e farlo diventare così straordinario. Ecco il risultato ottenuto dall’agenzia Taxi di Toronto che ha ideato questa azione di direct marketing regalando al personale addetto alle vendite un gadget che ricorda la proprietà della “pillola blu”.

Lo stile inusuale ed alternativo che sdrammatizza anche l’utilizzo e la finalità di un prodotto così particolare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: