I primi 50 anni di Cornetto Algida

Per Algida, in occasione del 50esimo compleanno di Cornetto, Egolab ha ideato e realizzato la campagna stampa celebrativa.

“Algida ci ha affidato un incarico di cui siamo molto onorati e soddisfatti.- dichiara Luca Di Persio, Partner e Marketing Manager di Egolab – Curare la campagna stampa per i 50 anni di Cornetto vuol dire, oggi, raccontare un prodotto che è nel DNA degli italiani e icona stessa della pubblicità.”
La campagna stampa, destinata ai maggiori quotidiani nazionali, si integra con il concept dello spot tv e della comunicazione web, e richiama nel visual la spiaggia delle memorabili pubblicità del Cuore di panna. Headline e bodycopy rievocano invece l’appeal sempre attuale di Cornetto, top of mind su temi come l’amore e l’estate.

(da Spot&web)

Annunci

2 risposte a "I primi 50 anni di Cornetto Algida"

Add yours

  1. Thanks for your personal marvelous posting! I actually enjoyed reading it, you are a great author.
    I will make sure to bookmark your blog and
    definitely will come back down the road. I want to encourage yourself to continue your great writing, have a nice evening!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: