Sta per partire la Social Media Week di Milano

Dal 20 al 24 settembre 2010 a Milano sbarca la “Social Media Week”, la manifestazione nata a New York lo scorso anno con l’obiettivo di diffondere le ultime novità della rete.

Cos’è questa settimana dei Social media? L’idea è stata lanciata due anni fa a New York e raccolta a Milano da Augmendy con il supporto di un team di professionisti del web in Italia.

L’obiettivo principale è far conoscere a aziende, persone e istituzioni le potenzialità della Rete ma soprattutto dei Social Media attraverso eventi gratuiti e aperti a tutti quelli che vorranno ascoltare la voce di questi appassionati e professionisti del settore più innovativo. I numeri dell’evento parlano chiaro: oltre 11 tipologie di incontri, per un totale di quasi 90 iniziative dislocate in oltre 20 location nel comune di Milano5 giorni intensi per un vero e proprio Festival della Rete! Tra gli ospiti anche Naveen Selvadurai, co-fondatore di FourSquare e Rand Fishkin, CEO di SEOmoz.

La manifestazione ha carattere internazionale e si terrà simultaneamente in 5 città nel mondo: Milano, Bogotà, Buenos Aires, Città del Messico e Los Angeles. A Milanoè patrocinata dal Comune, dalla Provincia e dalla Camera di Commercio di Milano, con il sostegno delle maggiori associazioni di comunicazione in Italia (tra cui IAB Italia e Assodigitale).

La Social Media Week Milan prende il via ufficialmente lunedì 20 settembre con l’evento Città 2.0 – Kick off Social Media Week Milan, che catapulterà tutti nel 2050 per mettere a fuoco l’idea di metropoli del futuro.

Per informazioni: www.socialmediaweek.it

Annunci

Una risposta a "Sta per partire la Social Media Week di Milano"

Add yours

  1. You really make it appear so easy along with your presentation but I to find this matter
    to be actually something which I believe I’d by no means understand. It sort of feels too complex and extremely broad for me. I am taking a look ahead for your subsequent post, I will try to get the grasp of it!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: