Quando i simboli “social” diventano quotidiani…

…si realizzano campagne pubblicitarie come questa. Geniale.

JN. Official Sponsor of the 31st OPorto International Film Festival.
Advertising Agency: DraftFCB, Lisbon, Portugal
Creative Directors: Duarte Pinheiro de Melo, Luis Silva Dias
Art Director: Rodrigo Burdman
Copywriter: Samir Mesquita
Photographer: On Shot Estúdio
Retoucher: Eduardo Firmino
Published: February 2011

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: